Crea sito
READING

Aiutaci a tenere in piedi la baracca beandoti del ...

Aiutaci a tenere in piedi la baracca beandoti del nostro nuovo set di spille e della fanzine Soft Revolution #2

Udite, udite!
I tempi sono maturi per il secondo numero della nostra ridente fanzine cartacea, il cui originalissimo nome è Soft Revolution. A differenza della prima uscita, SR#2 (in vendita da oggi nel nostro negozio online) contiene solo materiale inedito e ha una civetta sulla copertina. I contenuti sono assai vari: si va dalle recensioni alle ricette di superalcolici balcanici, passando per collage di gran pregio, celebrazioni di David Sedaris, e riflessioni sull’amarezza della vita.

DSC01452

La fanza in questione si compone di 22 splendide pagine in formato A5 fotocopiate dalla sottoscritta presso lo scantinato della facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Trento, nonché poi rilegate a mano, con grande fatica, utilizzando sacchetti dell’immondizia rosa aromatizzati al finto-giglio. SR#2 è una autoproduzione in cinquanta copie numerate che non sfigurerà nella vostra collezione di oggetti che tra vent’anni vi ricorderanno di quando eravate giovani.

Da quest’oggi è in vendita anche un delizioso set di tre spillette disegnate dal nostro fido illustratore Michele Bruttomesso, la cui pregevolezza mi porta quasi alle lacrime. I denari raccolti attraverso il commercio di questo gattofilo set verranno investiti nel tanto necessario quanto bramato restyling del presente sito. Dateci dunque una mano a farci belle (ahahahahah!) acquistandolo per voi e per i vostri cari.

Trovate tutto questo ben di Dio nel nostro negozio.


RELATED POST

  1. #marias

    1 Ottobre

    salve ragazze!
    vi seguo silenziosamente da diversi mesi. sto diventando abbastanza dipendente, per questo appena ho visto la nuova fanzine mi sono precipitata ad acquistarla (secondo me potevate anche mettere un prezzo più alto… ne volevo prendere due ma poi l’avrei tolta a qualcun’altro). purtroppo la prima è esaurita. me ne farò una ragione.
    con assoluta devozione,
    marias

  2. #marias

    1 Ottobre

    ops. avevo scritto “qualcun’altra” (per questo avevo messo l’apostrofo), ma poi ho cambiato al maschile (anche se in accezione neutra) perchè non volevo limitare alle donne la vostra fruizione, e ho dimenticato di torgliere l’apostrofo. il primo commento che ho il coraggio di scrivere da mesi e combino una cosa del genere… sigh.

  3. Margherita Ferrari

    2 Ottobre

    grazie marias 🙂
    magari un giorno faremo una ristampa della prima fanzine. nel frattempo grazie per aver comprato la seconda…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.