Crea sito

Grassroots Internet Revolution

 – I Want My Mtv. Negli Stati Uniti è da poco uscito un corposo volume di più di 600 pagine dedicato alla storia di Mtv tra il 1981 e il 1992. Qui trovate la recensione del New York Times.

Federica Pellegrini e Nathan Williams dei Wavves sono la stessa persona – Ovvero, come ridere bellamente alle spalle del nostro “King of the beach” preferito.

The Perks of Being a Killjoy. Un botta e risposta tra le autrici di Rookie sulle battute sessiste e i modi per far notare ai nostri interlocutori che non stiamo ridendo, anzi.

What Everyone is Too Polite to Say About Steve Jobs su Gawker.

La rubrica Support Women Artists di FBomb questa settiman è dedicata alle Austra.

Infine (preparatevi ad essere sconvolte)

12 Geeky Halloween Costume Ideas to Perplex Friends, Onlookers su Autostraddle. Ovvero: una lista di idee super nerd per i costumi di Halloween. Sono praticamente tutte irrealizzabili e/o supercritiptiche. Avendo a disposizione delle lamiere penso che mi vestirei da Cylon non-umanoide. E voi?


RELATED POST

  1. Valeria Righele

    31 ottobre

    In effetti l’articolo sugli improbabili costumi di Halloween mi ha abbastanza sconvolta. Quella donna è un genio del male. Mi ha fatto pensare al costume da EFFETTO DOPPLER che aveva scelto Sheldon in una puntata di Big Bang Theory (!).

  2. Margherita Ferrari

    31 ottobre

    in effetti il costume effetto doppler era una genialata. l’anno prossimo dobbiamo organizzare un SR Party di Halloween e vestirci tutte in modo incomprensibile.

  3. Bianca

    4 novembre

    Ma perché aspettare il prossimo Allouin! A Carnevale non manca molto 😉

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.