Crea sito
READING

Soft Revolution ufficialmente candidata per i #MIA...

Soft Revolution ufficialmente candidata per i #MIA14

Schermata 08-2456898 alle 10.51.46

Ci siamo. L’articolo Beatrice Borromeo dovrebbe chiedere scusa a chiunque sia un’adolescente nel 2014 è nella rosa dei candidati ufficiali della categoria “Migliore polemica online” dei Macchianera Awards di quest’anno. Siamo davvero felici per questo risultato. Dire che non ci speravamo suona patetico ma who cares, è la verità: quest’estate è stata un inferno per molte di noi e una piccola grande soddisfazione come questa riesce a riempirci i cuori di speranza e fiducia (anche i nostri gatti fanno le fusa in segno di gratitudine). Se ora voleste farci vincere, votate ulteriormente compilando il form qui sotto.

Ricordatevi che potreste aver la soddisfazione di vederci su un palco a ritirare un premio nel modo più goffo mai visto. 
Per essere ritenuto valido, il voto deve essere applicato ad almeno dieci categorie. Voi sapete cosa fare, noi vi ricordiamo solamente che nella categoria “3. Miglior rivelazione” trovate The Book Girls, in “5. Miglior community” Altervista e in “33. Miglior sito Lgbt” Le cose cambiano.

Grazie!


RELATED POST

  1. Elisa Pantano

    29 agosto

    Forza Softrevolutionzine!!

  2. vittorio

    31 agosto

    Io ho votato Softrevolutionzine!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.