Crea sito
READING

Sherwood Festival 2013: come ogni anno, un sacco d...

Sherwood Festival 2013: come ogni anno, un sacco di belle cose da fare e vedere

LOGO-SHERWOOD-13-OK

Voi che vivete in quel luogo magico che è il Nord-Est Italico saprete fin troppo bene quanto Sherwood Festival sia stato, nel corso degli anni, scaturigine di eventi degni e di serate declinate con una varietà tale da risultare appetibili un po’ per tutti.
L’edizione 2013 si mantiene sulla stessa linea, spaziando come al solito tra indie rock, reggae, cantautorato, nonché pomeriggi e serate non musicali dedicate a presentazioni di libri, dibattiti e altre amenità. Oltre alla tradizionale location patavina, anche quest’anno il festival raddoppia nel veneziano, presso il Parco San Giuliano di Mestre.

Qui dalla redazione di Soft Revolution vi consigliamo di fare un giro, magari già stasera per la serata di anteprima del Radar – un altro ottimo festival padovano – con Civil Civic, Dumbo Gets Mad e M+A, oppure venerdì 21 per la presentazione di Wu Ming 2 di Razza Partigiana e i concerti di C+C=Maxigross e The White Mega Giant.
Noi bazzicheremo il festival nel corso della sua intera durata, e vi racconteremo la serata del 12 luglio, quella dedicata a La Tempesta Dischi, che poi è anche la chiusura dell’edizione patavina.
Siamo particolarmente felici di rivedere Maria Antonietta e di sentire dal vivo i suoi nuovi pezzi, ma l’intera giornata è un enorme pentolone di pregio. Tra gli altri, ci saranno infatti Massimo Volume, Fine Before You Came, Aucan, Il Pan del Diavolo, Altro, Iori’s Eyes e le vecchie guardie dell’etichetta di Pordenone.

700x420_tempesta_3

Qui trovate il programma completo del festival.


RELATED POST

  1. Veronica

    19 giugno

    Sbam! Avevo già una mezza idea di andarci, ora non ho più dubbio alcuno.

  2. Margherita Ferrari

    19 giugno

    intendi il 12? perché io ci sono al 100%, ma devo ancora trovare qualcuno con cui andare. se dici ci si può beccare lì.

  3. Veronica

    19 giugno

    grande! cerco di portare altri amici brianzoli,stavolta non mi farò fermare da nulla! 😉

  4. Margherita

    19 giugno

    yeeee

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.