Crea sito
READING

Le ragazze del rock che per fortuna non si sono da...

Le ragazze del rock che per fortuna non si sono date una calmata (o: un evento pregevole da inserire in agenda)

Sì, è vero, amiamo il comfort dei nostri pigiami, ma a volte capita anche che si esca e che ci si manifesti alla gente in carne ed ossa. Tanto per farvi un esempio, il 14 aprile una frazione della redazione sarà visionabile e tangibile entro le mura del C. S. Bocciodromo di Vicenza. La serata, graziosamente organizzata dall’assemblea We Want Sex, prevede una varietà di attività pregevoli.

In prima battuta, la duplice presentazione del libro Le ragazze del rock. 40 anni di rock femminile italiano (Sonic Press, 2011) di Jessica Dainese e della nostra webzine, dato che in qualche modo si va spiritualmente d’accordo.
In seguito, il concerto di Elli de Mon, che potete pre-ascoltare qui.

ragazze_del_rock_nuova_vicenza

Noi saremo presenti, oltre che in qualità di donne parlanti, anche con il nostro poco tradizionale banchetto di oggettistica, sul quale troverete le ultime copie rimaste del numero 2 e 3 di Soft Revolution Zine, le nostre spillette e altre due splendide zine americane (Don’t Be a Dick e Femme à Barbe #1) che abbiamo deciso di far circolare anche dalle nostre parti, grazie a quelle meraviglie che sono le fotocopiatrici e il copyleft.

Per ulteriori info sull’evento e per segnalare la vostra partecipazione, vi invito a consultare l’apposita pagina su Facebook.


RELATED POST

  1. […] tempo fa ebbi l’onore e il piacere e di partecipare (nelle vesti di animale parlante) ad un incontro dedicato al cosiddetto “rock femminile”, inteso non come il rock delle essenze femminee, bensì come il rock fatto da donne, in tutta la […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.