Crea sito
READING

Se il Mondo è Scevro da Pregevolezza, bisogna pren...

Se il Mondo è Scevro da Pregevolezza, bisogna prendere provvedimenti

alc

E insomma, è arrivato anche agosto, che – come mi è stato fatto notare di recente – è il mese delle birre a stomaco vuoto. Ora, non inalberatevi; so benissimo che non esiste *il* mese delle birre a stomaco vuoto e che tutti i mesi possono diventarlo con estrema agilità, ma ad agosto fa caldo e c’è desolazione e le birre da 66 comprate al supermercato costano poco e bisogna pur darsi alla socialità, no?
Quindi: agosto.
Cosa farete voi ad agosto? Spero qualcosa di decente. Noi avevamo pensato di andarcene in ferie, ma poi abbiamo realizzato che bisognava pur che qualcuno restasse qui, nel Mondo Scevro da Pregevolezza, a fare la guardia.

So che ora vi state chiedendo il perché di tale azzardata dichiarazione; ve lo leggo in faccia. Beh, il perché è molto semplice. Se il Mondo là fuori è Scevro da Pregevolezza, è bene che la redazione di Soft Revolution – che, come sapete, è composta da un gruppo di ragazze così ridenti da far crollare i muri in cemento armato – vi parli e indichi cose degne della vostra attenzione, gravide di bellezza, talvolta demenziali e magari anche intelligenti.

tumblr_mgcyausv121qc8yajo1_500

Tutto ciò per dire che ad agosto il sito verrà aggiornato, anche se non proprio tutti i giorni. Abbiamo pur sempre bisogno di un po’ di tempo per predisporre le sconvolgenti novità che vi cadranno addosso a settembre.
Ad ogni modo, nei prossimi giorni usciranno le nostre liste di redazione con consigli di lettura e d’ascolto per l’estate, seguite poi dal potenzialmente mortale calderone delle nostre serie tv predilette. Occhio. Per il resto, avremo cura di parlarvi di cose belle fino alla fine del mese, e anche oltre.

Avremo poi cura di tenere aggiornate le nostre pagine su Facebook e Twitter, quindi seguiteci. In questi giorni abbiamo anche aperto un nuovo Tumblr, con l’intento di tenerlo un pelo più in vita di quello vecchio. Seguiteci anche lì, suvvia!

Ah, e se non l’avete già fatto, votate per noi ai Macchianera Italian Awards. Qui è spiegato come fare. Così su due piedi potrebbe sembrare una cosa scema e di poco conto, ma noi ci teniamo proprio un sacco, anche perché vorremmo andare alla BlogFest a fare il genere di cose che fanno le ragazze che non si sono mai date veramente una calmata. Quindi: votateci e ne vedrete delle belle.

Abbracci sudaticci a tutt*!

(immagini: WGSN e un fotogramma tratto dal documentario Guided by Voices – Some Drinking Implied)


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.