Crea sito
READING

Eccoci di ritorno dalla Blogfest, tanto ma tanto f...

Eccoci di ritorno dalla Blogfest, tanto ma tanto felici

ffef209c22ba11e3ae0822000ab4801b_7

L’esperienza Blogfest è stata epica. Siamo partite dai tre angoli (angolini?) della terra (Londra, Torino, Trento) e nel giro di una mattinata ci siamo ritrovate nella calura riminese, immerse in un’atmosfera di nerdaggine, polemiche e piadine in cui è stato assai piacevole sguazzare. Una giornata magnifica, ma soprattutto una reunion tra fondatrici che finirà dritta negli annali (un saluto speciale a Martina Del Romano che è venuta a trovarci al volo: ciao carina!)

I Macchianera Italian Awards per noi sono stati un successone. L’articolo di Marta ha ottenuto un glorioso e lucente secondo posto (superando, si può dire?, Il Post). Risultato che ci rende fiere e mette i lucciconi ai nostri occhi sporchi di eyeliner.
Ancora una volta: grazie a tutt* voi che ci avete votate e sostenute in queste settimane. Vi vogliamo bene.

premiazione

Se avete seguito la nostra pagina Facebook o il nostro profilo Instagram nel weekend avrete già visto qualche foto documento. Recuperare è facile: cliccate qui e qui. Forse abbiamo esagerato con le selfies allo specchio, ma who cares, ogni tanto è giusto uscire allo scoperto, e lì alla Blogfest eravamo quello che la Treccani in un impeto liberatorio definirebbe “prese bene”.
Ora che siamo tornate al lavoro, lasciateci ringraziare un po’ di persone che hanno contribuito a scaldare i nostri cuori e a farci sorridere durante quest’evento speciale.

Ringraziamo tutti gli organizzatori della Blogfest, da Gianluca Neri in giù: ci siamo divertite tantissimo, siete fantastici!
Ringraziamo chi ci ha sostenute con lodevoli urla e applausi nei momenti in cui il nome della nostra creatura è risuonato nel teatro Ermete Novelli. Ci avete scaldato il cuore.
Ringraziamo la cara Giulia Blasi, nostro spirito guida, distributrice di saggi consigli e persona generalmente meravigliosa. MA IO SONO FEMMINISTA.
Ringraziamo Dario, Diego e tutti gli altri amici di Altervista, che ci vogliono bene e a cui Marta deve sempre e comunque uno spritz.
Ringraziamo Daniela Farnese, Michela Antolini e Martina Panagia, che con Giulia hanno condotto l’interessantissimo panel sullo stalking e sconfitto lo spettatore misogino e inopportuno con la loro intelligenza.
Ringraziamo Fabio De Luca per il meraviglioso DJ set, per aver messo le Hole apposta per noi e per aver accettato graziosamente il nostro adesivo. Lo vogliamo ribadire: tanti tanti cuori.
Ringraziamo gli amici di Lercio.it con cui ci ricordiamo di aver parlato, ma chissà cosa ci siamo detti.
Ringraziamo Matteo Bordone, che ha fatto fangirlare noi ma soprattutto la mamma di Marta (che era alla Blogfest a tenerci d’occhio).
Ringraziamo il receptionist dell’Hotel Capri, scaraventatosi giù dal letto per aprirci nel cuore della notte quando tornavamo dal RockIsland e ci siamo attaccate al campanello. Sant’uomo.
Ringraziamo Dio e la nostra famiglia, perché nessun discorso di ringraziamento è completo senza di loro. Gli Oscar insegnano.

Infine, come succoso Bonus Demenziale, vi offriamo un video della Trinità della Fondazione al Bagno 26, un luogo dominato dalla presenza di gente mezza nuda e adornata con copricapi fucsia sponsorizzati da Real Time.


RELATED POST

  1. Giulia

    23 settembre

    Cuoricini <3

  2. Martina Del Romano

    23 settembre

    La vostra reazione nel video è oro (e soprattutto UGUALE a quella che ho avuto io!) Grazie per la mention, è stato bellissimo vedervi <3

  3. Alice manza

    24 settembre

    brave ragazzone!

  4. patrizia

    24 settembre

    brave ragazze, e complimenti Marta !

  5. chiara

    29 settembre

    Vi seguo sporadicamente e da non molto tempo ma sempre con estrema ammirazione!
    Sono orgogliosa di avervi votate anch’io ai Macchianera qualche settimana fa!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.