Crea sito
READING

Summer Babes – questo mese vi invitiamo a de...

Summer Babes – questo mese vi invitiamo a denudarvi senza alcuna vergogna

Fa caldo, eh? Se non altro ora siamo ufficialmente in luglio. Nelle presenti circostanze il sudore che cola con costanza tra le cosce e lungo la schiena pare inevitabile e, dunque, più tollerabile. Ma guardiamo il lato positivo della faccenda: la nostra costrizione entro abiti striminziti vale anche per tutto il resto dell’umanità chiusa sotto questo forno. Uscite dunque di casa e beatevi delle altrui carni. Non siate timide/i. Questo è il primo e probabilmente anche l’ultimo compito per casa che vi darò mai, quindi prendetelo per l’imperativo categorico che potrebbe essere, se anche le vostre mutande fossero infuocate.

Passando ora alle tradizionali comunicazioni di servizio e celebrazioni del delirio di redazione, vi segnalo che il tema del mese è Mari & Monti. Questo significa che, settimane fa, quando l’abbiamo scelto per luglio, sentivamo fortissimamente il bisogno di una vacanza. Come potrete immaginare, parlaremo di mari, monti, estate, corpi ignudi, peli “superflui” e molto altro ancora.

Dato che il mood è vacanziero e non ho molto altro da segnalarvi (oltre al fatto che vi amiamo), anche questo mese vi invito a contribuire alla sopravvivenza di questa piccola webzine vagamente puzzolente con una donazione o acquistando le nostre spillette fatte con tanto amore dalle nostre manine sante.

Siate liete/i. Se avete caldo e non avete voglia di depilarvi, non abbiate vergogna del vostro pelo e uscite di casa con una bella gonna fresca. E se qualcuno dovesse provare a dirvi qualcosa, ridetegli/le in faccia.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.