Crea sito

Grassroots Internet Revolution

Skechers Shape-Ups for Tweens su Sociological Images. Un altro prodotto che ci mancava: le scarpe rassoda-chiappe per bambine.

#YAsaves, Ignorance Hurts. L’imperitura polemica sulla presunta dannosità della narrativa per ragazzi torna sulle pagine del Wall Street Journal. Quella che vi consigliamo è l’analisi del pezzo incriminato a cura di Deb Jannerson di Bitch Media.

– Un tizio compra uno stock di VHS ad un garage sale e ci trova il finale alternativo del film Election, con una giovanissima Reese Whiterspoon.

– L’ultimo capitolo delle Adventures in Feministory di Bitch è dedicato a Saffo.

– Il matrimonio reale come occasione per parlare del ritorno della figura della principessa nell’immaginario collettivo e nei prodotti per bambine della Disney. L’articolo di Laurie Penny per Internazionale e le illustrazioni denominate The Seven Disney Sins di Chris Hill.

Scissorhands20th. Sono passati venti anni da quando è uscito Edward mani di forbice. Alcuni illustratori si sono uniti e hanno re-interpretato il film. Nel blog le foto dei loro disegni.

Fat Hatred as Entertainment su Meloukhia.

The Edward Cullen Underpants Conundrum. O: dell’oggettificazione di Robert Pattinson.

– Infine, fatevi un favore e guardate questo breve ma intenso filmato in cui Giulia Blasi intervista Eve Ensler, autrice de I monologhi della vagina. Con le sue parole dovrebbero tappezzarci i muri delle scuole.


RELATED POST

  1. corsageacarreaux

    7 giugno

  2. sofia guiotto

    7 giugno

  3. Margherita Ferrari

    7 giugno

  4. Elisa

    15 giugno

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.