Crea sito

Grassroots Internet Revolution

Out of this word di Dorothy Snarker. Una bella riflessione sulla puntata di Glee della settimana scorsa. Contiene spoiler.

– A proposito di maschere fai da te: Giornalettismo consiglia un tutorial per costruirsi quella di Guy Fawkes, l’uomo il cui volto è stato reso noto in tutto il mondo dalla graphic novel V per Vendetta di Alan Moore e che da qualche tempo a questa parte potete vedere ad ogni manifestazione degli Indignados.

U-Bahn Priority Seat Symbols su Sociological Images. Qualche lezione per cambiare l’immaginario, un simboletto alla volta.

The Future of the #Occupy Movement (in Memes) su Cyborgology. Che ne sarà di Occupy Wall Street? PJ Rey avanza qualche ipotesi sul futuro del movimento tirando in ballo il branding dello stesso e l’uso massivo di memes.

Ladies First. La playlist della settimana di Rookie è dedicata alle donne MC. Ottima per acculturarsi!


RELATED POST

  1. Valeria Righele

    26 novembre

    Non vado pazza per il rap, ma quello fatto da donne mi è sicuramente più gradito di quello maschile. Vai a capire perché. Complimenti a Jessica di Rookie, allora. Davvero un bel nastrone!

  2. Margherita Ferrari

    26 novembre

    Anch’io non vado pazza per il rap, però certi testi mi lasciano proprio senza parole. Di certo è il genere ideale per trasmettere messaggi femministi. Molto d’impatto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.