- Out of this word di Dorothy Snarker. Una bella riflessione sulla puntata di Glee della settimana scorsa. Contiene spoiler.
- A proposito di maschere fai da te: Giornalettismo consiglia un tutorial per costruirsi quella di Guy Fawkes, l’uomo il cui volto è stato reso noto in tutto il mondo dalla graphic novel V per Vendetta di Alan Moore e che da qualche tempo a questa parte potete vedere ad ogni manifestazione degli Indignados.
- U-Bahn Priority Seat Symbols su Sociological Images. Qualche lezione per cambiare l’immaginario, un simboletto alla volta.
- The Future of the #Occupy Movement (in Memes) su Cyborgology. Che ne sarà di Occupy Wall Street? PJ Rey avanza qualche ipotesi sul futuro del movimento tirando in ballo il branding dello stesso e l’uso massivo di memes.
- Ladies First. La playlist della settimana di Rookie è dedicata alle donne MC. Ottima per acculturarsi!




2 commenti
Valeria Righele dice:
26 nov, 2011
Non vado pazza per il rap, ma quello fatto da donne mi è sicuramente più gradito di quello maschile. Vai a capire perché. Complimenti a Jessica di Rookie, allora. Davvero un bel nastrone!
Margherita Ferrari dice:
26 nov, 2011
Anch’io non vado pazza per il rap, però certi testi mi lasciano proprio senza parole. Di certo è il genere ideale per trasmettere messaggi femministi. Molto d’impatto.