Crea sito

Feminist Blog Camp

Chiunque sia pratico di blog e di pensiero critico probabilmente sarà a conoscenza del fatto che in Italia i blog femministi non mancano. Un’occasione per ascoltare alcune delle autrici che costellano il panorama nazionale e per scoprire nuovi ambiti di riflessione e di eventuale militanza politica è il Feminist Blog Camp.
Esso si terrà a Torino questo fine settimana: il 28, il 29 e il 30 di ottobre. In sintesi si tratta di un’iniziativa organizzata dal basso e autogestita che sul sito officiale è così descritta:

Una tre giorni di condivisione, seminari, workshop, proiezioni, dibattiti, musica, arte, spettacoli, reading, cultura, di info tecniche, confronti sul desiderio e la sessualità, precarietà, migranti e molto altro.

Il programma è diviso in sette itinerari (come l’itinerario antisessista, quello dedicato alla condivisione di saperi, con focus particolare sul tech, e via dicendo) e gli eventi interessanti non mancano.
Noi della redazione di Soft Revolution ci saremo con lo spirito. Se voi potete andarci anche di persona non sprecate quest’occasione e poi raccontateci com’è andata scrivendo all’indirizzo softrevzine@gmail.com. I commenti più belli e interessanti saranno pubblicati sulle nostre pagine nel corso di novembre.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.